lunedì, Aprile 29

Suoni e profumi di Natale nelle vie del commercio di Manduria domenica 17 dicembre.

Musiche, degustazioni di prodotti tipici della tradizione natalizia, e animazione per i più piccini per rendere più piacevole il passeggio e lo shopping di Natale nelle vie del commercio.

Il Distretto Urbano del Commercio di Manduria, del quale la delegazione Confcommercio Manduria è parte attiva e integrante, in collaborazione con l’Assessorato al Turismo e Spettacolo, è come sempre molto attivo nelle attività di marketing e promozione dell’area del Duc e questa volta punta sull’ animazione a tema.

Domenica prossima negozi aperti e tutta una serie di attività di animazione che faranno da cornice all’offerta commerciale della città; alle 18.30 imperdibile il ‘Concerto di Natale’ con i Gospel Voice in piazza Garibaldi, e ancora in via Roma attrazioni per i più piccini con Minnie e Topolino in versione Christmas. Per i più golosi stand di degustazione (vin brulè, caldarroste, i tipici purcidduzzi, pettole e vino) in via XX settembre a cura della Pro loco Manduria, Gruppo culturale Aracne, Gruppo Scout Manduria 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *